La Sir Safety Conad, mentre è impegnata con una serie di allenamenti congiunti in vista della semifinale di Supercoppa Italiana, è sempre più vicina ai suoi tifosi grazie alla nuova app ed al canale Telegram.
Meritato riposo per i ragazzi della Sir Safety Conad Perugia dopo il doppio allenamento congiunto svolto dai Block Devils al Palasport Eurosuole Forum contro la Cucine Lube Civitanova.
Oggi si torna al PalaBarton per una doppia seduta di lavoro, in settimana allenamento congiunto con la Top Volley Cisterna di coach Tubertini, il tutto per arrivare a domenica prossima quando si terrà la semifinale d’andata di Supercoppa Italiana che darà il via alla nuova stagione.
Sarà una settimana molto intensa per capitan Atanasijevic e compagni, l’ultima senza incontri ufficiali. Sono previste quattro doppie sedute (con l’eccezione di mercoledì) e che proporrà per i bianconeri un nuovo allenamento congiunto rigorosamente a porte chiuse, stavolta a Pian di Massiano, giovedì pomeriggio contro la rinnovata Top Volley Cisterna di coach Tubertini. Un’altra occasione per coach Heynen per provare soluzioni tattiche e per dare ritmo gara alla squadra in vista della semifinale d’andata di Supercoppa Italiana che darà il via ufficiale alla nuova stagione e che vedrà i Block Devils impegnati domenica sera 13 settembre alle ore 20:30 (diretta tv su Raisport) al PalaBarton contro la Leo Shoes Modena.
La società rende noto che è stata lanciata la nuova app ufficiale dei Block Devils e da oggi la Sir Safety Conad Perugia fa un altro passo in avanti nel percorso di rivoluzione digitale del Club: lo sbarco su Telegram!
Una scelta, da parte dello staff comunicazione e social media, che punta a coinvolgere sempre di più i tifosi bianconeri. Attraverso il canale ufficiale Telegram infatti, tutti gli iscritti riceveranno news ed aggiornamenti in tempo reale, foto, video e tutte le informazioni più importanti che riguardano il Club oltre a tanti contenuti esclusivi.
Il tutto a portata di smartphone, con una visualizzazione rapida ed immediata.
Donatella Binaglia